EULA

Il presente Contratto di licenza con l’utente finale (“EULA”) è un accordo legale tra Cynomys srl (“Cynomys”) e il Licenziatario (individuo o per conto di un’entità, “Licenziatario”).

  1. “Hardware” indica il prodotto Cynomys applicabile progettato per raccogliere dati dall’ambiente, dal suolo o da sistemi industriali e fornire tali dati alla piattaforma software Cynomys.
  2. “Prodotto” indica determinati prodotti sviluppati e di proprietà di Cynomys, che possono essere costituiti sia da hardware che da software (come definito nel presente EULA).
  3. “Software” indica il software per computer (indipendentemente dal formato o dal supporto in cui è distribuito) progettato per essere eseguito su Prodotti Cynomys, materiali stampati e documentazione elettronica, ciascuno dei quali è di proprietà o debitamente concesso in licenza da Cynomys. Il software include, ma non è limitato a, il software Cynomys come piattaforma di servizio e qualsiasi software incorporato che viene eseguito sull’hardware Cynomys, inclusi sensori, gateway o dispositivi di terze parti.

Installando o utilizzando i prodotti, il software o l’hardware Cynomys, in qualsiasi modo (incluso, ma non limitato a, l’utilizzo del prodotto in cui il software può essere incorporato nell’hardware), il licenziatario accetta di essere vincolato dai termini del presente EULA. Se non sei d’accordo o non hai l’autorità per accettare questo EULA, non installare o utilizzare in alcun modo i prodotti Cynomys.

1.CONCESSIONE DI LICENZA.

Licenza limitata. Oltre a quanto stabilito in questo EULA, Cynomys concede al Licenziatario una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per utilizzare l’hardware o il software Cynomys esclusivamente per l’uso del licenziatario, senza alcuna modifica. Questa licenza non è in vendita. Soggetto ai termini del presente EULA, il Licenziatario non può affittare, concedere in locazione, prestare o distribuire i prodotti o qualsiasi parte di essi. Questa licenza si applica agli aggiornamenti o ai supplementi alla soluzione originale, a meno che Cynomys non fornisca altri termini insieme all’aggiornamento o al supplemento.

2.RISERVA DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ

Il Licenziatario accetta che Cynomys possieda tutti i diritti legali, titoli e interessi nel e al Prodotto. Cynomys si riserva tutti i diritti non espressamente concessi al Licenziatario in questo EULA. Il titolo e il copyright del Software rimangono di Cynomys o dei suoi licenziatari di terze parti.
Cynomys informa il Licenziatario che i dati elaborati e rilevati dai Prodotti potranno essere venduti e/o divulgati a Terzi in forma anonima.

Nulla in questo EULA conferisce al Licenziatario il diritto di utilizzare qualsiasi nome commerciale, marchio commerciale, marchio di servizio, logo, nome di dominio o altre caratteristiche distintive del marchio di Cynomys. Il Licenziatario si impegna a non rimuovere, oscurare o alterare alcun avviso sui diritti di proprietà (inclusi avvisi di copyright e marchi) che possono essere apposti o contenuti all’interno del Software o dell’Hardware.

Il Licenziatario accetta che Cynomys possa interrompere (in modo permanente o temporaneo) la fornitura del Software (o di qualsiasi funzionalità all’interno del Software) agli utenti finali a sola discrezione di Cynomys, senza preavviso. Cynomys non avrà alcun obbligo di supportare il Software.

3.LIMITAZIONE DI INGEGNERIA INVERSA, DECOMPILAZIONE E SMONTAGGIO.

Il licenziatario non può decodificare, decompilare, modificare o disassemblare alcun prodotto Cynomys. Il licenziatario non può tentare di copiare l’hardware o il software o trasferirlo su altri dispositivi senza l’espresso consenso scritto di Cynomys
I prodotti Cynomys sono brevettati e protetti dai diritti di proprietà intellettuale.

Le SIM DATI poste all’interno dei Prodotti forniti da Cynomys sono e rimangono di proprietà di Cynomys. La rimozione e l’utilizzo improprio delle SIM DATI dai Prodotti forniti, sarà perseguita (incluso il risarcimento di eventuali danni) secondo i termini di legge.

Il Licenziatario accetta di non esportare o riesportare alcuna parte della soluzione in qualsiasi paese, persona o entità in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Il Licenziatario si impegna inoltre a non utilizzare la Soluzione per scopi proibiti dalla legge o dai regolamenti.
Il licenziatario accetta di non utilizzare il dispositivo al di fuori della Comunità Economica Europea salvo diverso accordo scritto con Cynomys.

4. CONSEGNA, RISCHIO DI PERDITA, RITARDI.

Salvo diversa indicazione sul preventivo o sulla fattura, il prodotto verrà spedito dalla struttura Cynomys di Ronco Scrivia (Italy).
Il rischio di perdita passerà al cliente al momento della consegna da parte del corriere incaricato da Cynomys.
Cynomys può indicare la spedizione programmata o le date del servizio per alcuni articoli dell’ordine. Cynomys si riserva il diritto di spedire in anticipo rispetto a qualsiasi data o ora fornita dal Licenziatario per la consegna e di consegnare a rate. Tali date sono solo stime e possono essere soggette a modifiche da Cynomys senza responsabilità.
Cynomys non avrà alcuna responsabilità per danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali dovuti al mancato rispetto per qualsiasi motivo delle date di spedizione programmate.

Cynomys non sarà responsabile per eventuali danni o perdite del prodotto dopo la consegna.

Il prodotto è concepito per il monitoraggio a lungo termine in un luogo prestabilito senza essere spostato. Il Licenziatario è pertanto responsabile di eventuali danni o malfunzionamenti derivanti dallo spostamento del Prodotto tra diversi luoghi di installazione.

5. ISPEZIONE, ACCETTAZIONE, RESI.

Il cliente ispezionerà a fondo ogni spedizione di prodotti immediatamente dopo la ricezione. Tutti i prodotti saranno considerati accettati quindici (15) giorni dopo il ricevimento, ad eccezione dei prodotti per i quali il Cliente presenta una denuncia scritta di non conformità entro tale termine.
Tutti i prodotti oggetto di tale reclamo saranno considerati accettati quindici (15) giorni dopo il ricevimento della merce conforme. Nessun prodotto può essere restituito a Cynomys se non previa autorizzazione di Cynomys. Tutti questi resi saranno soggetti alle politiche e procedure di restituzione correnti di Cynomys.

6. GARANZIA LIMITATA.

Cynomys garantisce che, per un periodo di un (1) anno dalla data di spedizione, la soluzione funzionerà in conformità con la documentazione applicabile.
PER QUALSIASI DIFETTO RILEVATO DOPO IL PERIODO DI UN (1) ANNO, NON ESISTE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO SE NON CON L’ACQUISTO DELL’ESTENSIONE DI GARANZIA TRAMITE RICALIBRAZIONE.

Questa garanzia non si applica a prodotti che sono stati danneggiati da temporali con fulmini, acqua o sbalzi di tensione o che sono stati trascurati, alterati, utilizzati in modo improprio, utilizzati per uno scopo diverso da quello per cui sono stati fabbricati, riparati dal Cliente o parte senza l’autorizzazione scritta di Cynomys o utilizzati in qualsiasi modo non conforme alle istruzioni di Cynomys. Eventuali supplementi o aggiornamenti, inclusi senza limitazione, eventuali service pack o correzioni forniti al Licenziatario dopo la scadenza del periodo di un (1) anno non sono coperti da alcuna garanzia o condizione implicito o statutario. Cynomys NON RICONOSCE ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA E CONDIZIONE DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.

Durante il periodo di garanzia limitata descritto nella Sezione 8, se il Prodotto non funziona in conformità con la documentazione applicabile, la responsabilità di Cynomys è limitata alla riparazione Hardware o alla sostituzione del Software. Quanto sopra è nullo se il guasto del prodotto è il risultato di incidente, abuso, applicazione errata o uso anormale. Qualsiasi sostituzione sarà garantita per il resto del periodo di garanzia originale o trenta (30) giorni, a seconda di quale sia il periodo più lungo. IN NESSUN CASO Cynomys SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO SPECIALE, ACCIDENTALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI TIPO, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI O INFORMAZIONI RISERVATE O ALTRE, O ALTRE PERDITE DERIVANTI O IN QUALUNQUE MODO CONNESSE ALL’USO DEL PRODOTTO.

7. INGEGNERIA INVERSA

Il Licenziatario non potrà, direttamente o indirettamente, modificare le caratteristiche o funzionalità di, copiare o creare lavori derivati ​​utilizzando tutto o parte di, analizzare o rimuovere componenti da, decompilare o in altro modo decodificare o tentare di decodificare o derivare codice sorgente, tecniche, algoritmi o processi dei Sistemi o del Software o consentire o incoraggiare terze parti a farlo. Se si determina che un dispositivo viene aperto dalla rottura del sigillo, qualsiasi garanzia per quel componente verrà terminata e Cynomys potrà risolvere il presente EULA nella sua interezza, riservandosi inoltre di perseguire legalmente il licenziatario in caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale.

8. RISOLUZIONE DELL’EULA.

Cynomys può terminare questo EULA in qualsiasi momento se il Licenziatario ha violato una qualsiasi disposizione di questo EULA, Cynomys è tenuto a farlo per legge o Cynomys decide di non fornire più il Prodotto o qualsiasi suo componente.

9. CESSIONE E DELEGA.

I diritti e i doveri o gli obblighi concessi o creati ai sensi del presente EULA non possono essere assegnati, trasferiti o delegati dal Licenziatario senza previa approvazione scritta di Cynomys.

10. LEGGE APPLICABILE – FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione ed all’esecuzione del presente Contratto, il Cliente accetta fin da ora la competenza territoriale dell’Autorità Giudiziaria di Genova (ITALY)

11. INTERO ACCORDO

Questo EULA è l’intero accordo tra il Licenziatario e Cynomys relativo all’Hardware e al Software e sostituisce tutte le comunicazioni, proposte e rappresentazioni orali o scritte precedenti o contemporanee in relazione al Software o qualsiasi altro argomento coperto dal presente EULA. Cynomys può apportare modifiche a questo EULA, pubblicando tali modifiche sul proprio sito Web all’indirizzo Cynomys.it/eula. L’uso continuato della piattaforma software e delle soluzioni hardware da parte del licenziatario sarà considerato il consenso dei termini più recenti disponibili su Cynomys.it/eula.
Il licenziatario ha l’onere di effettuare ogni comunicazione relativa al presente EULA a mezzo data certa.